Depilazione Laser
La depilazione laser (luce pulsata ad alta intensità) è una tecnica epilatoria con effetti permanenti assai evoluta che sfrutta il principio di fototermolisi selettiva.
L'energia luminosa presenta una specifica lunghezza d'onda efficace per il bersaglio scuro. Viene emesso il raggio in direzione della zona da trattare così che i follicoli scuri dei peli vengano progressivamente distrutti.
Questo tipo di tecnica di epilazione laser colpisce tutti i peli in fase attiva (anagen). A distanza di un mese altri peli si troveranno in fase anagen e sarà quindi possibile ripetere il trattamento.
Per una riduzione permanente stabile sono necessarie 4 - 8 sedute.
Prima di ogni trattamento con il laser - luce pulsata ad alta intensità, è necessario sottoporsi ad un check up preliminare per valutare se ci sono le premesse necessarie al buon esito della seduta. Verrà testata l'efficacia del trattamento su una piccola parte per valutarne gli esiti e quindi si procederà.
Non ci sono assolutamente problemi di scottature perché si lavora con il puntale congelato.
La depilazione laser - luce pulsata si è evoluta negli ultimi anni raggiungendo risultati sempre più ambiziosi.
Il trattamento Aria di fotoepilazione è:
- Efficace: Già dalla prima seduta si potrà osservare la decisa diminuzione dei peli superflui nella zona colpita
- Veloce: La tecnologia usata dalla Alma Laser Israele permette di trattare 4 cmq per spot e quindi anche superfici ampie si possono fotoepilare in breve tempo
- Indolore: L'energia luminosa viene rilasciata in brevissimo tempo (qualche millisecondo) e con il sistema della pulsazione annullando così la sensazione di dolore