Freeze
Cos'è il Freeze?
Il Freeze è il metodo più innovativo per ottenere una pelle più levigata e più giovane. Questo metodo è l’unico ad avere ottenuto l’approvazione della FDA per il trattamento delle rughe di tutto il viso e del décolleté.
Come funziona il Freeze?
Il Freeze riscalda in maniera precisa gli strati profondi della pelle, utilizzando una tecnologia avanzata ad onde radio che non danneggia l’epidermide né gli strati cutanei superficiali.
Il calore fa in modo che il collagene si contragga e si rassodi. In seguito al trattamento, la pelle inizierà a produrre nuovo collagene nella qualità e nel tono della pelle. Il risultato sarà un miglioramento nella qualità e nel turgore della pelle.
Quali parti del corpo si possono trattare con il Freeze?
Il Freeze può essere utilizzato per trattare la pelle del viso, inclusa l’area perioculare, e la totalità del corpo.
Che cosa si prova durante il trattamento?
Si prova una sensazione di calore profondo ogniqualvolta il manipolo del Freeze tocca la zona da trattare. La paziente stessa è in grado di descrivere all’ estetista l’intensità della sensazione che prova, ottenendo così il migliore risultato possibile.
Quanto dura un trattamento Freeze?
Un trattamento Freeze di tutto il viso richiede tranquillamente dai 30 ai 45 minuti circa. Poichè non sono necessarie né anestesia né convalescenza, può essere inserito fra i normali impegni.
Quando si possono vedere i risultati e ogni quanto è consigliabile sottoporsi ad un trattamento?
Molte persone iniziano a vedere i risultati già dal primo trattamento e miglioramenti duraturi nei successivi 6 mesi, man mano che la pelle produce nuovo collagene. L’estetista è in grado di consigliare il numero di trattamenti ottimale per ogni tipo di pelle.
In che cosa si differenzia Freeze dagli altri trattamenti di ringiovanimento cutaneo?
Il Freeze ha dimostrato di essere un metodo di ringiovanimento cutaneo sicuro ed efficace da eseguire presso i centri estetici abilitati dopo dei corsi specializzanti.
Poiché quella del Freeze è una tecnica che non richiede alcuna procedura chirurgica, comporta un minimo disagio.
A differenza di altri metodi, durante il trattamento non si deve somministrare alcuna anestesia né adottare sistemi di raffreddamento cutaneo, per cui si può tornare a casa o riprendere la propria attività subito dopo il trattamento.